Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Menų esterno al container  (Letto 1405 volte)

Offline steinco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Menų esterno al container
« il: 13 Lug 2010, 16:29:13 »
Ciao, sono nuovo del forum e parto giā con una domanda complicata.. o almeno credo.. Qualcuno sa come creare un modulo con un menų, che sia in qualche modo al di fuori dal container del template, come nel sito nike per intenderci?(http://www.nike.com/nikeos/p/nike/it_IT/)
O se conoscete qualche estensione che faccia qualcosa del genere.. l'idea in pratica č di mettere un menu che "esca" a fianco di uno slide, largo come il sito. Scusate se non mi sono espresso adeguatamente ma sono novizio.. Grazie dell'attenzione Ciao a tutti!
« Ultima modifica: 15 Lug 2010, 12:10:36 da steinco »

Offline anto1701

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Menų esterno al container
« Risposta #1 il: 13 Lug 2010, 18:59:50 »
Che io sappia non esiste una tale estensione, proprio per come č strutturato joomla non credo sia possibile (saro' ben lieto di essere contraddetto), potresti studiarti un template che ti faccia ottenere quello che vuoi o che lo simuli mettendo come sfondo del div di left una porzione opportunamente studiata dell'immagine di sottofondo
Grazie a tutti Anto1701

Offline steinco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Lug 2010, 09:13:39 »
Si, penso che si possa fare o creando un template da zero e strutturandolo in modo che tutto si posizioni come voglio, ma sarebbe un template abbastanza complesso, credo. O trovandone uno che abbia gia questa struttura.. di estensioni non ne ho trovate. Se qualcuno trova template, estensioni o idee sono tutto orecchie!

Grazie della risposta! Se risolvo qualcosa posto la soluzione..

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Lug 2010, 10:25:31 »