Back to top

Autore Topic: [Risolto] Aiuto errore JFolder::Files mentre installo un componente  (Letto 4001 volte)

younes

• Visitatore
Salve, in questi giorni mentre provo a installare l'applicazione Joomla Music Collection mi da degli errori che vedete nell'immagine qua sotto, mi fa i problemi solo con questo componente, perche dopo ho provato ad installare JCE Editor e ha fatto tutto bene, come hosting uso ttoopphhoosstt..iitt

visto che non fa vedere l'immagine questo è l'errore:

* JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
        * JFolder::folder: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
        * JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
        * ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.

Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #1 is not an array in /home/mhd-01/www.freebiejeebies.it/htdocs/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142

Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #2 is not an array in /home/mhd-01/www.freebiejeebies.it/htdocs/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/mhd-01/www.freebiejeebies.it/htdocs/libraries/joomla/installer/helper.php on line 187
« Ultima modifica: 18 Lug 2010, 18:06:26 da younes »

younes

• Visitatore
Re:Aiuto errore JFolder::Files mentre installo un componente
« Risposta #1 il: 18 Lug 2010, 16:59:53 »
Qualcuno mi da una mano per favore?

Online tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Lug 2010, 17:18:51 »
Ciao
Visto che l'hai comprato (componente commerciale) chiedi al fornitore. Non si supportano componenti commerciali

younes

• Visitatore
« Risposta #3 il: 18 Lug 2010, 17:30:15 »
Ma magari è un errore di joomla

younes

• Visitatore
« Risposta #4 il: 18 Lug 2010, 18:05:50 »
Meno male che mi sono dato da fare e ho fatto varie prove: ho risolto estraendo lo zip e caricando il contenuto in una cartella su joomla, e poi ho fatto installa da cartella, e in 2 secondi si è installato correttamente, grazie comunque.

Web Design Bolzano Kreatif