Back to top

Autore Topic: Installazione punto 4  (Letto 944 volte)

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
Installazione punto 4
« il: 17 Giu 2010, 02:44:47 »
Ciao a tutti, ho caricato via FTP tutta la cartella, ma ora sono rimasto bloccato al punto 4, cioè dove richiede il database. Premettendo che ho un esperienza molto ridotta, e che ho anche visto e cercato di capire tutte le guide che ci sono sul sito, vi prego gentilmente (se qualcuno ha un po di tempo da perdere) di spiegarmi in parole povere come fare per superare il punto 4 e cioè come creare un database!!

VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!

Vi ringrazio anticipatamente!!!!!!!!!!

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Installazione punto 4
« Risposta #1 il: 17 Giu 2010, 09:49:06 »
Ciao.
Senza fare riferimenti a servizi e prodotti commerciali potresti dire se sei in locale o su un servizio di hosting?
Se sei in locale il database lo devi aprire tu.
Se sei su un servizio di hosting devi chiedere al supporto tecnico come fare per avere un database mysql o se già presente quali sono i dati per stabilire la connessione.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ago 2010, 22:08:00 »
Ciao, ti ringrazio per la risposta celere, ma tnevo a farti notare che come ho già scritto non ho una grande padronanza di internet, diciamo un po limitata, se ti puo aiutare per darmi una risposta ho un sito su altervista.org e il database l'ho attivato su altervista.org. Se ti puo essere di aiuto ti do il link del mio sito www.ppww.altervista.org e nel top menu c'è i link "dove" dove c'è la cartina con il video sotto che vorrei levare. poi perchè mi esce la dicitura:
My company name

Colombo
sri lanka

PS: non fare caso alle varie cose strane che ci sono ma come ho già detto ho fatto questo sito per fare delle prove per vedere come funzionava prima di fare quello buono.
Aspetto una tua risposta e ancora grazie mille!!

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ago 2010, 09:43:50 »
Mi pare che tu abbia risolto giusto?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif