Back to top

Autore Topic: problema con sito (mainmenu) e (newsflash)  (Letto 897 volte)

Offline massacre84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con sito (mainmenu) e (newsflash)
« il: 15 Gen 2013, 12:58:27 »
ciao a tutti volevo mostrarvi alcuni problemi con il "mio" sito

ho 2 problemi, il primo è con il menu principale che non riesco a inserirlo nella barra orizzontale in alto subito sotto il logo, se inserisco mainmenu nella posizione non viene visualizzato e quindi sono stato costretto a inserirlo a sinistra, il secondo problema è sulla visualizzazione della newsflash in alto al centro alla destra del logo, le immagini scorrono verso sinistra ma sfarfalleggiano (passatemi il termine), ho provato a modificare il delay da 10 secondi a 15 ma sembra non applicarsi, ho provato a cambiare effetto e idem, anche applicandoli e salvando non cambia di una virgola.
Potete darmi una mano per favore?Grazie :)

la versione di joomla e la 1.5.7   saluti ;)
« Ultima modifica: 22 Gen 2013, 19:47:57 da massacre84 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:problema con sito (mainmenu) e (newsflash)
« Risposta #1 il: 15 Gen 2013, 20:23:20 »
Ciao e benvenuto nel forum joomla.it

La prima cosa da fare sarebbe aggiornare subito alla ultima disponibile per la versione 1.5 e precisamente la 1.5.26, poi puoi pensare agli altri problemi.

Offline massacre84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema con sito (mainmenu) e (newsflash)
« Risposta #2 il: 16 Gen 2013, 18:29:08 »
Grazie 1000 per il consiglio, ho aggiornato alla versione 1.5.26 e il problema sul main menu si è "magicamente" risolto, il problema rimane per la posizione newsflash, le immagini continuano a "sfarfalleggiare" rimanendo invariati il delay e l'effetto nonostante continui a cambiarli sperando migliori qualcosa!
Se avete qualche consiglio :D ..........................

Web Design Bolzano Kreatif