Back to top

Autore Topic: Inserimento articoli in specifiche sezioni (o con specifici tag)  (Letto 1233 volte)

Offline ldiva

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sto cercando un estensione che (possibilmente un'unica estensione):
- consenta di gestire più livelli categoria-sottocategoria;
- mi consenta dal backend, di prestabilire la categoria (o sottocategoria o tag) nella quale dovrà andare a finire l'articolo che l'utente aggiunge...  Del tipo, esempio stupido:
opt a) inserisci recensione
opt b) inserisci news

se l'utente sceglie a, l'articolo che scriverà finirà nalla categoria 'recensioni'... se sceglie b, l'articolo finirà nella sezione news!

Ho provato la K2, ma non mi sembra che soddisfa la mia seconda richiesta...

FLEXI content è molto complessa?

Grazie, ciao!

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo

Offline ldiva

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserimento articoli in specifiche sezioni (o con specifici tag)
« Risposta #2 il: 24 Set 2010, 09:28:43 »
Grazie del suggerimento, lo provo di certo!
Vi faccio sapere!

Offline ldiva

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserimento articoli in specifiche sezioni (o con specifici tag)
« Risposta #3 il: 26 Set 2010, 20:30:10 »
mmmh... sobi2 mi sembra anche troppo complesso...

ho scaricato CONTENT SUBMIT (http://extensions.joomla.org/extensions/news-production/content-submission/5178?qh=YTo0OntpOjA7czo3OiJjb250ZW50IjtpOjE7czo4OiJjb250ZW50cyI7aToyO3M6MTA6InN1Ym1pc3Npb24iO2k6MztzOjE4OiJjb250ZW50IHN1Ym1pc3Npb24iO30%3D)

che è esattamente quello che mi serviva per la parte di 'inserimento in specifica categoria/sezione'.

Ora stavo cercando qualcosa che semplificasse di molto l'inserimento degli articoli da parte degli utenti.. tipo che un utente se clicca su una determinata voce, inserisce una frase di 50 caratteri (niente titolo, niente img, niente fronzoli...)... Consigli?

Web Design Bolzano Kreatif