Back to top

Autore Topic: selezionare TEMPLATE in base alla SEZIONE  (Letto 1240 volte)

Offline spens

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
selezionare TEMPLATE in base alla SEZIONE
« il: 08 Nov 2010, 20:57:35 »
Salve ragazzi,
sto provando tutte le estensioni del mondo ma non riesco a risolvere questo problema:
associare a differenti SEZIONI del mio sito, dei differenti template.
QUalcuno sa aiutarmi???

PS: in realtà dovrei solo usare differenti colori dello stesso template....ma ho pensato che la soluzione più semplice è istallarne tre uguali, ma con colori diversi, e cercare qualcosa che mi faccia lo SWITCH dall'uno all'altro a seconda della sezione o della voce di menù che l'utente clicca. che ne dite??

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:selezionare TEMPLATE in base alla SEZIONE
« Risposta #1 il: 08 Nov 2010, 21:55:53 »
ciao
ora che duplicato il tuo template , non ti resta  che associare la voce del menu al template che vuoi usare . vai in sezione template  clicchi template che vuoi associare e in basso hai le voci del menu.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline spens

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:selezionare TEMPLATE in base alla SEZIONE
« Risposta #2 il: 09 Nov 2010, 15:12:08 »
grazie conti...
a volte le soluzioni sono talmente banali che non ci pensi. :o
Ho passato due giorni su questa cosa... non ci voglio credere che era così scontata e visibile, non ci avevo proprio fatto caso che era possibile associare i template alle voci di menù.

tanto per evitare di perdere altro tempo, e fermo restando che la soluzione che mi hi dato mi va bene comunque, ti chiedo invece circa la seconda possibilità: non è possibile arrivare ad istallarne uno solo e tramite i differenti CSS cambiare solo i colori e le immagini del template (parlo del JA PURITY, che quando lo istalli puoi scegliere i differenti colori)? ecco, vorrei associare alle varie sezioni/voci di menù l'uso dei diferenti colori senza istallare tre template. Si può?

Web Design Bolzano Kreatif