Back to top

Autore Topic: traduzione istantanea del sito in base alla lingua del client del cliente  (Letto 3282 volte)

Offline abombazza

• Appassionato
    • Mostra profilo
salve,

c'è qualche estensione che permette di vedere in automatico la lingua di default del client del cliente per poterla quindi visualizzare in automatico nel sito ?

Mi spiego con un esempio: un utente cinese che si collega a www.pippo.com vedrà il sito tradotto automaticamente in cinese e così via, in inglese, italiano..ecc..!!!

Grazie

Offline abombazza

• Appassionato
    • Mostra profilo
qualcuno sa dirmi qualcosa sull'eventuale riconoscimento dinamico della lingua dell'utente finale ?

Offline dulce pedraza

• Esploratore
  • **
  • dp - dulce pedraza
    • Mostra profilo
ma non lo fa già in automatico questo??? intendo joomfish mi sembra che una volta che tu carichi le lingue e le diverse traduzioni di ogni lingua, ti prende in automatico la lingua del tuo client.... al mero io ero convinta che funzionassi cosi..

ho visto da poco un componente invece, che ti permette di linkare la traduzione con translate.google.. solo che era non ricordo il nome... mi faccio un giro per vedere se la ritrovo
« Ultima modifica: 09 Nov 2010, 09:42:16 da dulce pedraza »

Offline abombazza

• Appassionato
    • Mostra profilo
ma non lo fa già in automatico questo??? intendo joomfish mi sembra che una volta che tu carichi le lingue e le diverse traduzioni di ogni lingua, ti prende in automatico la lingua del tuo client.... al mero io ero convinta che funzionassi cosi..

ho visto da poco un componente invece, che ti permette di linkare la traduzione con translate.google.. solo che era non ricordo il nome... mi faccio un giro per vedere se la ritrovo

CIao e grazie per la risposta.

Quindi con joomfish, impostando ad esempio 3 lingue ITA/ENG/RUS, se si collega un utente dalla russia viene caricata automaticamente la pagina tradotta in russo ? è importante per me capire se il componente offre questa possibilità di defualt senza impostare alcun settaggio e/o smanettamenti vari su codice.

Con translate.google invece come funziona ?

grazie ancora

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Citazione
Quindi con joomfish, impostando ad esempio 3 lingue ITA/ENG/RUS, se si collega un utente dalla russia viene caricata automaticamente la pagina tradotta in russo
Esatto. Ovviamente devi aver fatto la traduzione in russo.

La lingua la prende dal browser, quindi se un russo naviga con un browser in inglese verrà visualizzata la pagina in inglese  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline abombazza

• Appassionato
    • Mostra profilo
perfetto...ti ringrazio molto per la tua preziosa risposta.

ciao

Web Design Bolzano Kreatif