Back to top

Autore Topic: Varie richieste: Newsletter, contatti, lascia un commento  (Letto 1734 volte)

Offline igeacps.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
innanzitutto vi ringrazio del vostro prezioso lavoro che permette anche a me che non capisco nulla di web di sviluppare un sito e farlo funzionare forse dignitosamente...
Il sito "incriminato" e www.igeacps.it le mie domande sono:
1- Come inviare ad una ampia lista di iscritti alla newsletter, che gestisco sul sito con spsnewsletter, dell'ordine di circa 4000 contatti una mail con gli aggiornamenti?
2 - Ho scaricato e installato il modulo per i contatti "contacts" e riesco a visualizzarlo nel sito, mando faccio la prova di invio di richiesta non capisco dove questa vada a finire?Mi potete dare una mano?
3 - mi piacerebbe inserire nei miei articoli la possibilità di lasciare un commento esiste un modulo per questo?

Grazie ancora.

IGEA Centro Promozione Salute
Formazione & Consulenza

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Varie richieste: Newsletter, contatti, lascia un commento
« Risposta #1 il: 20 Nov 2010, 20:25:37 »
Ciao
Meglio se formuli una sola domanda per post,  per la prima domanda specifica cosa intendi per mail con aggiornamento.

Offline peppe990

• Appassionato
  • I <3 Joomla
    • Mostra profilo
Re:Varie richieste: Newsletter, contatti, lascia un commento
« Risposta #2 il: 20 Nov 2010, 21:06:29 »
Lascio agli esperti le prime due risposte! Invece alla tua terza domanda sui commenti per i tuou articoli ti consiglio di installare Jcomments

Web Design Bolzano Kreatif