Back to top

Autore Topic: Ok è on-line..ma...  (Letto 727 volte)

Offline iljap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ok è on-line..ma...
« il: 15 Dic 2010, 18:02:57 »
www.mapolab.it on-line ed ho ricevuto vari feedback in merito (qui sul forum solo uno  :'()

quindi ora vorrei cominciare a dare una sistematina con il vostro supporto!

1° tutti mi dicono che il font è troppo piccolo e poco leggibile. Come lo aumento? Dove tocco il CSS? io ho provato ma mettendolo a 12px (style.css riga 2 body) mi sembra che non ci stia poi così bene! vorrei allargare tutto il sito come se fosse zoommato nel browser (per farmi capire come si vede facendo ctrl+) è possibile?

2° il componente portfolio è quello che mi serve ma ha qualche problema. L'ordine di visualizzazione non ho capito come lo sceglie... i primi prodotti me li visualizza dal più vecchio come caricamento al più recente poi aggiungendone altri a volte li ha messi in mezzo altre al fondo. Nell'elenco nella parte amministrazione ci sono due colonne per ordinamento con tutti i valori a 0 io ho provato a modificarle ma anche li sembra incasinarsi e non reagire nella maniera corretta.

3° sempre nel componente portfolio mi piacerebbe modificare i link delle pagine al fondo perchè non le vede nessuno e tutti mi hanno detto che devo caricare più prodotti perchè non hanno visto le pagine successive. è possibile fare una cosa del genere:

per ora credo di avere esagerato...  8)

Web Design Bolzano Kreatif