Back to top

Autore Topic: Problema collegamento Virtuemart  (Letto 7008 volte)

Offline j4ckkkk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema collegamento Virtuemart
« Risposta #20 il: 28 Apr 2011, 10:20:13 »
Non avevo capito perchè non era chiaro non per altro...beh cmq ho risolto, grazie per la fiducia :)
www.spazioinformatica.it - Assistenza, Riparazioni e Vendita Computer

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 Apr 2011, 10:24:58 »
invece non hai risolto nulla, in quanto una volta scelto un prodotto per l'acquisto ti vengono visualizzate le categorie comunque sulla SX
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline j4ckkkk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 28 Apr 2011, 10:29:07 »
eh infatti deve essere così..se uno scegli un prodotto deve avere la possibilità di cambiare categoria senza tornare ogni volta nella home.
Se vuoi ti faccio sparire il menu delle categorie da ogni prodotto e lo lascio sono nella home cosi mi credi che ho capito ;)
anzi ti scrivo il codice di metamod:

$vm = JomGenius("virtuemart"); // need this at the start of every rule
if ( $vm->check( "pagetype = frontpage" ) ) return "MODULO VIRTUEMART DI CUI NON HO VOGLIADI GUARDARE ID";

mi credi?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 28 Apr 2011, 10:37:58 »
beh... metamod so bene come funziona e quali limiti ha! ma questi li scoprirai da solo...   ;)

metamod te lo ho suggerito io, perchè è praticamente l'unico che permette di interagire con VM senza scervellarsi tanto, infatti bastava come al solito cercare nella JED.

per ottenere quello che si vede adesso nel tuo sito metamod non era assolutamente necessario, ma bastavano e avanzavano le impostazioni normalissime di joomla.

... e ancora non hai inserito la Partita Iva...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline j4ckkkk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 28 Apr 2011, 12:24:35 »
Non potevo sapere il nome di un modulo di cui ignoravo l'esistenza...Ho chiesto apposta qui nel forum per sapere se ci fosse una soluzione e tu mi hai indicato quella. Ma anche spulciando ogni singola pagina della JED non avrei mai trovato "modulo metamod per virtuemart".....
beh cmq ti ringrazio  ;)
saluti

Web Design Bolzano Kreatif