Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Collocazione errata del "main content" in Firefox (ok su IE e Chrome)  (Letto 1091 volte)

Offline Scullman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo sul forum perchè, per la prima volta, dopo anni di consultazione, non ho trovato quello che cercavo! Quindi innanzitutto complimenti!  ;)
Ho costruito un sito in joomla (compreso il template) da zero. Dopo averci picchiato la testa per qualche tempo sono riuscito a far funzionare discretamente il template su Explorer, Chrome e Firefox (sempre con il sito in locale).
Da quando però ho uploadato tutto il sito sul web mi si è presentato un "piccolo" problema: mentre con Explorer e Chrome il contenuto principale delle pagine (p.e. articoli) si vede al centro della pagina all'interno del div "maincontent" (nidificato all'interno di altri due div content e principale), su firefox il contenuto viene visualizzato all'esterno di tutti questi div sul body della pagina.  :(
Se vi può dare una mano il sito si chiama Babyladies (.com)

Grazie mille a tutti quelli che vorranno aiutarmi!  :D
« Ultima modifica: 20 Gen 2011, 16:20:55 da Scullman »

adottauncane

• Visitatore
Ciao Scullman,
benvenuto nel forum  :)
Prova ad aggiungere uesto pezzetto:
Codice: [Seleziona]
.contentpaneopen {
    float: left;
    padding: 0;
    width: 72%;
}

Offline Scullman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie mille!!! :D
Ora funziona!!!
Prima o dopo, però, il "signor Mozzilla" poi mi dovrà spiegare come, a casa sua, 25% + 72% può fare 100% ... è normale?!  :o
Grazie ancora!  :D

adottauncane

• Visitatore
Devi aggiungere anche padding e/o i margin...  :)
« Ultima modifica: 20 Gen 2011, 16:33:48 da adottauncane »

Web Design Bolzano Kreatif