Back to top

Autore Topic: Mistero: alcuni link dal modulo "Ultime notizie" richiedono login?  (Letto 1669 volte)

Offline Bed

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi arrendo e chiedo aiuto.
Molto banalmente sul menù principale ho inserito una voce che punta all'omonima categoria Mercatino; questa contiene vari annuci come articoli in formato blog: se io seleziono la voce dal menu principale la pagina "blog" con i vari annunci mi appare correttamente.
Ho quindi attivato il modulo "Ultime notizie", così che dalla homepage tra gli altri si possa accedere direttamente ai nuovi annunci del Mercatino: ebbene, in questo caso solo i link relativi alle inserzioni richiedono la login per accedere... ma è tutto Pubblic! Cosa mi sfugge?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mistero: alcuni link dal modulo "Ultime notizie" richiedono login?
« Risposta #1 il: 17 Feb 2011, 11:29:53 »
benvenuto nel forum di joomla.it

puoi inserire un link a quel sito?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Bed

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Feb 2011, 18:52:47 »
benvenuto nel forum di joomla.it

puoi inserire un link a quel sito?

Grazie!
Un link? Non l'avevo postato perché temevo potesse essere scambiato per spam... eccolo: www.presa22.it

E' ancora in divenire, se avete qualce suggerimento, dritta, consiglio è tutto oltremodo bene accetto!

B.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Feb 2011, 18:58:07 »
cliccando un una ulteriore informazioni esce fuori questa pagina
http://www.gipiemme.com/JJ_SITE/JJ_MAIN/JJ_ViewItem.asp?idRecord=27

che cosa sono questi link?

per quelli che ti chiedono il login controlla che non sia residui di copia ed incolla come quello sopra
e anche che sezioni, categorie ed articoli e voci di menù e moduli ecc..  non siano di carattere registered, ma direi che sono i copiati ed incollati, forse.

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Bed

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Feb 2011, 20:15:21 »
cliccando un una ulteriore informazioni esce fuori questa pagina
http://www.gipiemme.com/JJ_SITE/JJ_MAIN/JJ_ViewItem.asp?idRecord=27

che cosa sono questi link?

Sono link esterni al sito del produttore dell'oggetto in vendita: l'annuncio descrive brevemente l'oggetto, (nel caso indicato una coppia di ruote) e per i dettagli si rimanda all'azienda produttrice.

Citazione
per quelli che ti chiedono il login controlla che non sia residui di copia ed incolla come quello sopra
e anche che sezioni, categorie ed articoli e voci di menù e moduli ecc..  non siano di carattere registered, ma direi che sono i copiati ed incollati, forse.

Articoli sezioni, categore le ho ripassate millanta volte... e le ripasserò. Per "controllare i copia e incolla" intendi di controllare il codice sorgente degli annunci?

Grazie!
B.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Feb 2011, 20:17:41 »
Citazione
Articoli sezioni, categore le ho ripassate millanta volte
e le voci di menù? e i moduli?

Web Design Bolzano Kreatif