Io ti consiglierei ads manager o djcatalog oppure alpha content.... quest'ultimo è da provare prima di dire che non va bene, io l'ho provato su consiglio di un mod qui sul forum e devo dire mi son trovato bene, anche se le necessità erano altre rispetto alle tue....
Puoi vedere un esempio ( in lavorazione ) qui:
http://www.salinalive.it/organizza-la-tua-vacanza.htmlCome vedi puoi assegnare delle immagini alle sezioni che vuoi visualizzare che comparinanno in alto, io ho messo: sponsor, dormire, mangiare e così via....
poi sotto il componente ti elenca in modo ordinato( random, popolarità o ultimi ) le varie attività....
Nell'esempio ho impostato 2 colonne per sfruttare lo spazio, ma se hai problemi di spazio puoi impostare anche solo 1 colonna e i vari locali li vedrai uno sotto l'altro..... insomma, se ci smanetti un pò riesci a sistemare secondo me....
In alternativa ci sono come ti dicevo ads manager e djcatalog, adsmanager ha ottime potenzialità, ma purtroppo è poco aggiornato.... djcatalog l'ho provato anche e devo dire è un ottimo componente, fossi in te lo proverei, ma il consiglio però è sempre quello di non fermarti dopo 2 minuti ma di provare almeno un paio di giorni le funzioni del componente per vedere se può fare al caso tuo