Ciao a tutti
Nel mio sito uso Community Builder 1.4 e avevo bisogno di inserire alcune immagini relative ad un utente, che fossero collegate ad una galleria.
Ho installato Joomgallery e l'estensione che mi permette di usarlo in Community Builder, ma ho alcuni problemi con la visualizzazione della Vista dettaglio (...credo).
Nel profilo utente ho definito una scheda dove sono visualizzate le immagini relative a quell'utente, queste sono collegate alla categoria di joomgallery.
1° problema:
l'immagine che sta nel profilo utente, viene visualizzata correttamente, ma quando vi clicco sopra per vederla nel dettaglio apre una finestrina piccola di pop up, in basso allo schermo, con il nome dell'immagine ma nn visualizza l'immagine.
2° problema:
quando apro la categoria visualizzo le foto (correttamente) con il titolo e la descrizione.
Poi però quando tento di aprire l'immagine in vista dettaglio, ho lo stesso risultato di quando aprivo l'immagine in Community Builder (mi apre la finestrina di pop up, ma nn si vede l'immagine).
Non ho la Vista dettaglio come nell'immagine allegata, dove viene visualizzata la foto ingrandita, le altre immagini della categoria e le informazioni in basso all'immagine.
Qualcuno sa come aiutarmi oppure ha trovato i miei stessi problemi?!?!
grazie