Back to top

Autore Topic: componente video  (Letto 1318 volte)

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
componente video
« il: 17 Mar 2011, 12:03:31 »
ragazzuoli chiedo ancora il vostro aiuto.

ho caricato il mio sito in locale su wamp sul mio server solo che ho avuto dei problemi con hwd video share. siccome sto cercando un componente che mi permetta di creare una galleria video permettendo ai visitatori di caricare video (tramite link presi da youtube).

qualcuno ne ha già provato qualcuno? mi metto cmq alla ricerca di qualche componente, se qualcuno ha suggerimenti sono qui ;)
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:componente video
« Risposta #1 il: 17 Mar 2011, 12:06:57 »
cos'è ti senti solo? oggi è festa magari fai una capatina all'iper  dove quasi tutto è gratis, dove lo trovi un altro così?

http://extensions.joomla.org/
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mar 2011, 12:10:38 »
ahahahahahaha sei un grande francesco ;) si sto dando g'à un'occhiata all'iper ma poi arriva il punto che ti confondi con tutti quei prodotti e non sai cosa prendere :)
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline krizia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mar 2011, 15:06:39 »
haahahahah, appena tornata dall'iper  :P Io ho allvideos, ma non riesco a creare una videogallery.. qualcuno sa aiutarmi? Mi mostra solo i video uno sotto l'altro, ma non a mo' di videogallery. grrrrazie.

Web Design Bolzano Kreatif