Back to top

Autore Topic: Problema modulo joomla con Browser Google Chrome  (Letto 1808 volte)

Offline Donatigno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema modulo joomla con Browser Google Chrome
« il: 11 Mar 2011, 22:35:06 »
Salve a tutta la community,

mi sono appena iscritto e spero di riuscire ad integrarmi bene in questo forum.
Ho un problema con il modulo ****. Con tutti i browser riesco, a "mouseover attivo",  a visualizzare l'effetto che permette di allungare il riquadro, ma con google chrome niente da fare, si evidenzia ma non si allarga.
Qualche consiglio su come risolvere? anche modificando il codice perchè sto davvero impazzendo.

Grazie mille per la disponibilità

Donato!

« Ultima modifica: 11 Mar 2011, 22:54:58 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema modulo joomla con Browser Google Chrome
« Risposta #1 il: 11 Mar 2011, 22:54:36 »
Ciao Donatigno,
benvenuto sul forum  :)
mi spiace accoglierti con una questa notizia ma sul forum non sono ammesse citazioni e supporto ad estensioni commerciali. Ma il modulo da te acquistato avrà sicuramente supporto, soprattutto per queste problematiche. Devi rivolgerti al loro forum.
Per tutto il resto siamo qui.  :)

Offline Donatigno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mar 2011, 23:34:50 »
Salve,

grazie innanzitutto per il benvenuto, sono molto contento della vostra accoglienza....  :)

Si per quanto riguarda il supporto ho tentato tramite mail , ma nulla... tramite il loro forum neanche perchè mi è scaduto il contratto annuale.

Vi scongiuro, se qualcuno può aiutarmi e giustamente nel forum non può rispondere (rispetto le regole e assolutamente non le critico), può mandarmi un messaggio privato o scrivermi anche tramite mail?

Essendo nuovo non sò se la mia mail si riesca a visualizzare, pertanto la scrivo nella speranza che qualcuno può risolvermi il problema...sto diventando matto da ben 25 giorni  :-[ (webdonato@gmail.com).

Grazie mille a tutti quanti....

Donato!

Offline Donatigno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mar 2011, 13:04:08 »
Sono ancora disperato per questo problema.

Cambio richiesta...è disponibile un modulo simile a questo qui che quando ci vai sù col mouse si estende verticalmente?

Offline govny

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Mar 2011, 14:56:07 »
Ma qual è il modulo?