Back to top

Autore Topic: non riesco a creare nuovi utenti dall'Administrator (ver 1.5.22)  (Letto 1411 volte)

Offline Lupin IV

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con la creazione di nuovi utenti...praticamente, per fare prima e anche per provare, ho installato un template direttamente con joomla (Versione 1.5.22) già incluso (quickstart), l'ho provato e sembrava andare tutto bene, l'ho personalizzato, ho meso nuovi moduli e plugin e sempre tutto ok, solo che oggi ho provato a crare un nuovo utente per la parte amministrativa e non me lo crea...dopo che l'ho creato mi da messaggio positivo di utente crato correttamente, solo che poi vado nella lista e non c'è, infatti se provo ad entrare con quei dati mi dice utenti inesistente...come mai? ah ho controllato il database e quì me lo crea l'utente quindi non riesco proprio a capire quale e dove possa essere il problema, perché non mi crea questo bene detto utente? di nessun tipo, ne Administrato, ne Manager e ne niente!
Secondo voi quela potebbe essere il problema? inoltre secondo voi ho fatto male ad installare direttamente il quickstart del template che comprende anche la struttura di joomla? potrei avere altri problemi in futuro? mi dispiace perché ormai già ho personalizzato tutto e inoltre a, parte questo, il resto sembra funzionare bene tutto, almeno per ora...  :-\

Offline Lupin IV

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:non riesco a creare nuovi utenti dall'Administrator (ver 1.5.22)
« Risposta #1 il: 27 Mar 2011, 12:03:42 »
...nessuno mi può dare qualche consiglio? non è mai capitato a nessuno?  :-[

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2011, 12:09:20 »
prova a sovrascrivere una installazione di joomla, tutta tranne la cartella installation
ma fallo via ftp, con filezilla e controlla visivamente che tutti i trasferimenti vadano a buon fine.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Lupin IV

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2011, 12:14:26 »
...cioè tu mi consigli di prendere una versione standard di Joomla 1.5.22 e di sovrascriverla a quella che ho attualmente? ma poi non si rischia che perdo qualcosa in quella attuale, visto che già l'ho personalizzata? altra cosa per forza via FTP, in locale no? se via FTP va bene anche CuteFTP o per forza Filezilla? praticamente tu pensi che possa mancare qualche file, vero?  :D

Web Design Bolzano Kreatif