Back to top

Autore Topic: inviare in allegato all'email l'articolo visualizzato  (Letto 1398 volte)

Offline euriscos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, innanzitutto grazie e ancora grazie per tutti i consigli utili che si trovano su questo magnifico forum, sono un quasi nuovo di joomla e l'entusiasmo è altissimo; scrivo per chiedere un consiglio sul come eseguire la seguente operazione (ho cercato un po' ovunque ma niente), ho installato Joomla 1.5 + alphauserpoints e Uddeim tutto funziona egregiamente! Dovrei fare in modo che quando un utente visualizza un articolo, che ho già configurato e che all'interno del quale riporta i dati user name etc., ci sia un tasto invia articolo all'admin così come è visualizzato (via email o a database è lo stesso per me). Grazie a chiunque mi voglia aiutare

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:inviare in allegato all'email l'articolo visualizzato
« Risposta #1 il: 11 Apr 2011, 11:42:13 »
Citazione
ci sia un tasto invia articolo all'admin così come è visualizzato
che vuol dire?
vorresti una immagine di quello che vede?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline euriscos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Apr 2011, 11:55:21 »
Grazie per la celerità, per rispondere alla domanda, esattamente, avrei bisogno di un'istantanea dell'articolo visualizzato, mi spiego meglio se riesco, gli utenti del mio sito leggono un articolo che viene personalizzato con i loro dati, nome cognome, luogo, etc, questo articolo in realtà è un attestato di partecipazione che loro possono stampare (non scaricare, non ci sono riuscito) io dovrei averne un copia esatta con i dati dell'utente all'interno via email o altro mezzo non importa.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Apr 2011, 11:59:22 »
Citazione
gli utenti del mio sito leggono un articolo che viene personalizzato con i loro dati, nome cognome, luogo, etc, questo articolo in realtà è un attestato di partecipazione

non credo che tu stia utilizzando un articolo del com_content  magari usi un form  o un componente terzo,  impossibile aiutare  su tali basi...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline euriscos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Apr 2011, 12:05:32 »
in realtà è un articolo del com_content che con l'ausilio del plugin bixio e dei tag UI_ raccoglie i dati dell'utente dal fantastico CB_Login che vengono visualizzati perfettamente, loro possono stampare io vorrei inserire un tasto invia all'amministrazione con funzione include() credo.. spero.. grazie comunque!

Web Design Bolzano Kreatif