Back to top

Autore Topic: Cb (Community Builder) Facebook Connector  (Letto 1187 volte)

Offline mobileadv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cb (Community Builder) Facebook Connector
« il: 24 Apr 2011, 20:11:59 »
Desidero sapere se qualcuno ha installato questo plugin perchè mi serve avere una informazione: può essere utilizzato nel caso in cui io decida di sottoporre comunque ad approvazione la registrazione di un utente al sito?
Grazie.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Cb (Community Builder) Facebook Connector
« Risposta #1 il: 24 Apr 2011, 21:17:06 »
Ciao e buona pasqua; scusami, ma il plugin di cui parli è quello commerciale o è un altro? Nel caso fosse quello commerciale ti ricordo che qui non si presta assistenza per quel tipo di estensioni; in caso contrario posta bene il nome dell'estensione, perchè io sulla jed ho trovato solo quello commerciale, ciao.

Offline mobileadv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Apr 2011, 21:23:21 »
Ciao e buona pasqua; scusami, ma il plugin di cui parli è quello commerciale o è un altro? Nel caso fosse quello commerciale ti ricordo che qui non si presta assistenza per quel tipo di estensioni; in caso contrario posta bene il nome dell'estensione, perchè io sulla jed ho trovato solo quello commerciale, ciao.
Buona Pasqua anche a te, e a tutti quelli che leggono  :D
si, in effetti so che è quello commerciale ed a quello faccio riferimento. La mia è una richiesta generica, conosco le regole del forum e me ne scuso se ritenete che io le abbia violate. Pensavo che facendo una domanda generica non facessi una palese violazione della netiquette. In fondo, mi basta solo un si o un no  ;D

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Apr 2011, 21:42:09 »
Bè quel plugin personalmente non l'ho mai usato ma direi che in teoria sì, non dovresti avere problemi, in fondo chi comanda è il "core" di cb, se l'utente risulta registrato ma non approvato allora in ogni caso è bloccato.

Web Design Bolzano Kreatif