Back to top

Autore Topic: [Errore virtuamate]  (Letto 1057 volte)

Offline Tommaso Pollinzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Errore virtuamate]
« il: 27 Apr 2011, 14:45:22 »
Salve amici nei giorni scossi ho natato alcuni problemi in VM. il primo e che nn aggiornava in automatico e poi altri errori, alchè ho deciso di smontare la 1.1.7 e montare la 1.1.8 io uso joomla 1.5.23.
montando la versione aggiornata il server mi rimanda il seguente errore:

Codice: [Seleziona]
Parse error: syntax error, unexpected T_OBJECT_OPERATOR in /home/pollpnzv/public_html/administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_module.php on line 262
Ho visto nella cache che vi sono delle versioni di VM che nn si riescono ad eliminare ne con filezilla e nemmeno dal pannello del mio hosting potete aiutarmi? grazie mille
« Ultima modifica: 27 Apr 2011, 14:47:15 da 56francesco »
Tommaso Pollinzi

L'arte dell'arrangiarsi non è creatività! ma istinto di sopravvivenza

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Errore virtuamate]
« Risposta #1 il: 27 Apr 2011, 14:48:55 »
Citazione
nn si riescono ad eliminare ne con filezilla e nemmeno dal pannello del mio hosting potete aiutarmi?
noi no, ma la tua assistenza hosting si,  di certo non sei owner di quei files e cartelle, quindi avvisali  ...
avvisali sempre per problemi simili.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[Errore virtuamate]
« Risposta #2 il: 27 Apr 2011, 14:54:56 »
infatti come ti ha detto francesco, è questo che ti genera tutti i problemi con VirtueMart (così si chiama il componente).

Il problema sono i diritti sulle cartelle/files uniti all'owner che non risolverai mai tu, ma solo il tuo hosting che ti deve configurare correttamente il server per joomla. Se non lo fa o ti racconta delle scuse cambia immediatamente hosting finchè sei in tempo, ti risparmi un sacco di problemi futuri, questi sono solo la punta dell'iceberg.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif