Back to top

Autore Topic: aiuto aggiornamento phocagallery  (Letto 2308 volte)

Offline djdoktor

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
aiuto aggiornamento phocagallery
« il: 14 Lug 2011, 16:27:29 »
dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 2.7.0 alla 2.8.0 nn visualizzo più le foto e le categorie pero sul server dell sito ci sono le foto come posso fare per ripristinare il tutto aiutoooooooooooooooooo

Offline hapax

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 3005
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:aiuto aggiornamento phocagallery
« Risposta #1 il: 14 Lug 2011, 19:29:04 »
Sicuro che dopo aver installato il nuovo pacchetto di phocagallery

invece di cliccare su "upgrade" non hai cliccato su "install" ???
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline djdoktor

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:aiuto aggiornamento phocagallery
« Risposta #2 il: 14 Lug 2011, 21:51:00 »
ho fatto installa

Offline djdoktor

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:aiuto aggiornamento phocagallery
« Risposta #3 il: 16 Lug 2011, 17:04:07 »
mi sai dire come posso risolvere

Offline hapax

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 3005
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:aiuto aggiornamento phocagallery
« Risposta #4 il: 16 Lug 2011, 17:13:34 »
...penso che purtroppo se non hai un backup del database, non puoi fare altro che ricreare le tue fotogallery


"Then you can choose between Install or Upgrade Phoca Gallery component. Select Upgrade.

If you select Install, all previously stored Phoca Gallery data in your database will be removed."


se hai fatto "installa"..tutti i dati sono stati rimossi dal database..anche se restano sul server le foto

spero che qualcuno ti possa dare un consiglio migliore
ciao

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

 



Web Design Bolzano Kreatif