Back to top

Autore Topic: Ridimensionamento template  (Letto 1105 volte)

Offline Sephil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ridimensionamento template
« il: 08 Giu 2011, 22:48:49 »
Ciao a tutti!! Avrei un piccolo problema: per il mio sito web (http://www.sephilacreations.com) sto usando il template sunshine (http://www.gelono.com/it/joomla-1.5-template/J55VGJZY.html). Mi sono accorta che riducendo il template a 800x600 il menù centrale mi si fonde con le colonne di destra, creando una cosa un pochino brutta.
Come si può risolvere questa cosa? Mettendo mano all'html, si può ovviare a questo problema?
Non vorrei dover cambiare template: quello mi piaceva anche se lo stavo modificando a livello di grafica.
E' un problema "grave" oppure sono io che sono troppo puntigliosa? Devo cambiare template?
Vorrei avere un vostro parere e un aiuto!!
Grazie in anticipo!!

Ilaria

adottauncane

• Visitatore
Re:Ridimensionamento template
« Risposta #1 il: 09 Giu 2011, 01:04:14 »
Ciao Sephil,
cioè riducendo la visualizzazione del video a 800x600 vuoi dire? È l'annucio Google dà quell'effetto. Se lo togli puoi stringere anche di più la finestra del browser e va sempre bene... O togli Google AdSense o lo tieni così, tanto la visualizzazione minima è generalmente 980px.

Offline Sephil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Giu 2011, 08:33:11 »
Grazie per la risposta!! Quindi dici che mi sto preoccupando troppo? Va bene anche così? Allora non è colpa del template, ma di Adsense?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 09 Giu 2011, 11:01:31 »
Sì... Oppure torni su AdSense a crei un banner più corto. Ma non cambiare il codice a quello.

Offline Sephil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Ridimensionamento template
« Risposta #4 il: 09 Giu 2011, 14:09:53 »
Ok perfetto grazie come sempre!!
Metto "Risolto" nella scritta in alto!!
Grazie ancora!!!

Web Design Bolzano Kreatif