Back to top

Autore Topic: Voce del menų che non diventa current  (Letto 1124 volte)

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Voce del menų che non diventa current
« il: 04 Lug 2011, 18:17:26 »
Salve a tutti, io ho un problema con un men che per me č il menų principale del sito. C'č una voce, la terza, che non assume mai valore current al contrario delle altre che funzionano perfettamente. Ho controllato sia il css, sia il menų stesso ma non mi sembra di trovare cose che non vanno. Il problema č che non essendo mai current non mi cambia quando l'utente entra nella sezione collegata e i vari moduli che ho assegnato a questa voce di menų non me li carica... come se non la riconoscesse o non la trovasse.
Qualcuno sa come mai?

Spero di aver scritto nella sezione del forum pių appropriata anche se non sono sicuro, se cosė non fosse mi scuso e vi ringrazio comunque per l'attenzione.

Francesco

adottauncane

• Visitatore
Re:Voce del menų che non diventa current
« Risposta #1 il: 04 Lug 2011, 21:52:26 »
Ciao Franceschino,
hai provato a rifarla? Hai un link al sito?

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Lug 2011, 23:04:00 »
no non ho provato perchč ci sono un bel pō di cose dietro...un pō di css, immagini..sarebbe 1 suicidio  :(
il link sė, č quello che ho sotto al nome; la voce č "quanto ci guadagni" sarebbe la terza in alto. Se ci fai caso quando clicchi su questa non cambia niente mentre le altre diventano bianche perchč sono le voci correnti. Ho pensato che potesse fare conflitto il fatto che ci sono anche altre voci di menų sempre "quanto ci guadagni" in altri menų (quelli a sinistra nelle varie pagine) e cosė li ho modificati aggiungendo la sezione alla quale si riferivano. Domattina le ricontrollo se ne ho dimenticata qualcuna.. altrimenti non mi viene nulla in mente,

Grazie  :)

Francesco

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 04 Lug 2011, 23:32:47 »
Sė intendevo la voce di menų alla sezione. Negli altri menų, per la stessa voce, hai linkato nuovamente la stessa sezione o hai usato un menų alias? Se non l'hai usato prova.

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Lug 2011, 09:50:03 »
Aspetta che non ti seguo... perchč mi dici se ho linkato nuovamente la stessa sezione? Io quando l'ho detto intendevo dire che ho cambiato l'alias delle voci di menų "quanto ci guadagni" dei menų a sinistra a seconda della pagina in cui si trovavano.. (es. quanto-ci-guadagni-conferimento, quanto-ci-guadagni-cosa-facciamo ecc) mentre quello "originale del menų in alto di cui parlavamo e che si comporta in modo non corretto l'ho lasciato quanto-ci-guadagni perō adesso č l'unico quindi non dovrebbe dar problemi.
Non so se intedevi questo con i menų alias...č che mi ero spiegato male all'inizio  :)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 06 Lug 2011, 11:18:23 »
Adesso hai linkato la voce di menų in alto ad un articolo e la voce di menų a lato allo stesso articolo. Invece di fare cosė, cioč due menų aspetto articolo, il secondo fallo tipo alias del primo. Apri il menų e fai cambia, lo trovi. Non so se sia questo ma comunque sarebbe meglio non duplicare i menų.

Web Design Bolzano Kreatif