Back to top

Autore Topic: Problema di accesso al backend  (Letto 1165 volte)

Offline Andrea Lavazza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema di accesso al backend
« il: 21 Lug 2011, 23:14:34 »
Ciao a tutti

Utilizzo la versione 1.5 di Joomla in attesa della migrazione alla ver. 1.7.
Il mio sito (www.medical-group.it) ha sempre funzionato perfettamente sino a quest'ggi, quando ho cercato di installare l'estensione swfcontent pro (http://extensions.joomla.org/extensions/core-enhancements/flash-management/10521)

Ho eseguito la procedura come al solito dal backend ma l'installazione NON è andata a buon fine e mi è apparso un messaggio di errore installazione.
Ho fatto il refresh della pagina volendo accedere nuovamente al backend, tuttavia da quel momento sebbene inserisca le credenziali corrette, mi appare il seguente errore:

"Warning: strpos() [function.strpos]: Empty delimiter in /libraries/joomla/filesystem/path.php on line 153
  •  
    20 - Si è verificato un errore.
    JPath::check Snooping out of bounds @ /plugins/content

Ho provato ad eseguire le seguenti operazioni:
    1) Disinstallare completamente Joomla dal mio spazio web e reinstallarlo (inutilmente)
    2) Ho provato a copiare l'intera cartella LIBRARIES nella sua versione originale (copiata pari pari dopo averla estratta dal pacchetto di installazione di Joomla 1.5)
    3) Ho disinstallato manualmente tutti il componente com_swfcontent accedendo al mio spazio web con FileZilla. Ho rimosso tutti i relativi moduli e plug in ma senza aver alcun successo.
    4) Sul sito di chi ha sviluppato l'estensione ho trovato la seguente discussione su questo problema:
    http://www.webconstruction.ch/en/forum/12-swfcontent-pro/1761-admin-cpanel-crushed-after-instaling-swfconten-pro.html#1761

Ho seguito alla lettera il relativo topic: http://forum.joomla.org/viewtopic.php?p=2421524
    ma non senza ottenere nessun risultato.
    Il sito funziona correttamente per quanto concerne il frontend ma il backend è irraggiungibile e l'errore sopra segnalato continua a persistere.

Cosa mi consigliate di fare ?
    Qualcuno mi può aiutare ?
    Ho provveduto anche ad aggiornare la versione di PHP in uso sull'Hosting Linux a cui mi appoggio (register), ma senza alcun risultato.

Qualcuno di voi mi può aiutare a risolvere il problema ?
    Vi ringrazio anticipatamente

Ciao

[/td][/tr][/table]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema di accesso al backend
« Risposta #1 il: 21 Lug 2011, 23:38:32 »
Non ti rimane che guardare nel database attraverso phpmyadmin.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Andrea Lavazza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema di accesso al backend
« Risposta #2 il: 21 Lug 2011, 23:50:45 »
OK, ma guardare dove e cosa ?
Non sono prativo di phpmyadmin.

MI puoi dare qualche info in + ?
Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif