Back to top
Quale indirizzo?
Può essere anche un problema di impostazione email da pannello di controllo, verifica se almeno l'utente riceve l'email di attivazione. L'email dell'admin la verifichi nel profilo utente admin.
Non credo possano esistere limiti di invio giornaliero per un servizio email se non quello di invio massivo in sequenza che viene bloccato come spam. A meno che non si registrano in contemporanea sul tuo sito migliaia di utenti il problema può essere un altro, prva a vedere nella posta indesiderata del tuo account email direttamente da webmail.
In genere i componenti newsletter inviano le email a pacchetti, selezioni un blocco di 20 mail per volta ed un intervallo di100 150 sec. fra un invio ed un altro, ma mi sembra ti sia allontanato dall'oggetto primario del tuo post.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl