Back to top

Autore Topic: login con indirizzamento ad un articolo riservato  (Letto 715 volte)

Offline peppeirace

• Abituale
  • Guardare l'acqua non fa passare la sete
    • Mostra profilo
login con indirizzamento ad un articolo riservato
« il: 19 Set 2011, 20:30:18 »
Ciao tutti

per accedere ad una pagina riservata ho messo na voce di menu tipo login e vorrei che effettuato il log l'utente venisse indirizzato a quella pagina.

ho provato per ottenere l'url di reindirizzamento, a fare una voce menu tipo articolo.
se questa voce è pubblicata va tutto bene, ma essendo un articolo riservato non pubblicandola arrivo comunque alla pagina desiderata ma in cima esce il seguente errore

Warning:  Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.artiescarti.it/home/isponsor/components/com_content/helpers/route.php on line 106

Warning:  Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.artiescarti.it/home/isponsor/components/com_content/helpers/route.php on line 106

Come posso risolvere?o che altro sistema posso usare?grazie
peppeirace

Offline peppeirace

• Abituale
  • Guardare l'acqua non fa passare la sete
    • Mostra profilo
Re:login con indirizzamento ad un articolo riservato
« Risposta #1 il: 20 Set 2011, 00:42:03 »
 :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

...pardon non è il la voce menù che deve essere ad accesso riservato ma l'articolo

parametri > livello di accesso

grazie e spero comunque possa servire a qualcuno

peppeirace

Web Design Bolzano Kreatif