Back to top

Autore Topic: aprire una voce menų in un modulo tipo frame html  (Letto 1690 volte)

Offline djb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
aprire una voce menų in un modulo tipo frame html
« il: 10 Nov 2011, 18:22:25 »
ciao a tutti ho appena creato un sito internet con il fantastico joomla 1.5...ho creato il menų con tutte le voci..chi siamo, dove siamo, contatti, ecc. vorrei fare una cosa (non so se sia possibile) far aprire gli articoli nei moduli senza cambiare pagina tipo i frame dell'html!!! Per spiegarmi meglio faccio un esempio: vorrei che quando clicco nel menų la voce "contatti" fare in modo che non cambi pagina ma che i contatti vengano visualizzati in un modulo sotto le slide in home page!!! Spero di essere stato chiaro se non avete capito invece di ignorarmi fatemelo sapere!!! spero mi possiate aiutare grazieeee!!! :D

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:aprire una voce menų in un modulo tipo frame html
« Risposta #1 il: 10 Nov 2011, 18:28:46 »
ciao,

puoi farlo utlizzando il wrapper, modulo o componente. devi impostare un "target" uguale per la voce di menu e il wrapper. occhio perō perchč ciō che inserisci nel frame non viene indicizzato dai motori di ricerca.... ;)

Offline djb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2011, 18:30:23 »
ehmmm mi potresti dire come si fā :D anche perchč non ho ben capito cosa vuoi dire e cosa devo fare!!! :D
« Ultima modifica: 10 Nov 2011, 18:36:03 da djb »

Offline djb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Nov 2011, 18:40:56 »
ok il wrapper l'ho trovato in gestione moduli-nuovo-wrapper..e adesso??? :)

Web Design Bolzano Kreatif