Back to top

Autore Topic: Dati Esempio in VM 2.0.2  (Letto 3989 volte)

Offline ivandesi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dati Esempio in VM 2.0.2
« il: 20 Mar 2012, 19:28:07 »
Salve, essendo alla prima esperienza con Virtuemart, avrei bisogno dei "dati di esempio" per mia comodità e per comprendere meglio la visualizzazione dei prodotti ec.ecc.
Purtroppo installando l'ultima release " VM 2.0.2" non ci sono più i dati di esempio, e parlo proprio in fase di istallazione, cioè quando viene chiesto se installare o meno i dati o andare direttamente allo shop.
E' normale che sia così, oppure installando la 2.0.2 tralascio qualche cosa ? Con la versione precedente, la 2.0 (credo sia) avevo l'opportunità di scegliere.....
Grazie per le eventuali risposte e ... sorry about   :-[

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Dati Esempio in VM 2.0.2
« Risposta #1 il: 21 Mar 2012, 09:54:22 »
anche la 2.0.2. ha tutti i suoi dati di esempio e molti altri pulsanti segnati come warning per installare i dati in seguito

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline ivandesi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mar 2012, 11:03:29 »
Lo sospettavo... >:(  quindi non mi resta che provare a installare nuovamente VM, al limite con un nnuovo file zip dal sito di VM. Grazie della conferma.  ;)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2012, 11:10:20 »
i files si scaricano sempre dai siti originali e mai da siti di dubbia provenienza.

in questo caso da www.virtuemart.net
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline ivandesi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mar 2012, 13:09:15 »
Si si, grazie della precisazione, intendevo che lo scaricherò nuovamente dal sito del produttore, ci mancherebbe....  non sono così prof che posso permettermi di fare i test e gli esperiemnti, già così e trovo problemi, figurati...... Thanks a lot  ;)

Offline angelocani

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Mar 2012, 21:29:14 »
anche la 2.0.2. ha tutti i suoi dati di esempio e molti altri pulsanti segnati come warning per installare i dati in seguito

ciao
jk
[/quote[size=78%]][/size]
[size=78%]Scusami. Anchio ho installato VM per j 2.5 dal sito ufficiale ma non sono riuscito a installare i dati di esempio. Non trovo i pulsanti che dici tu.[/size]
[size=78%]Mi sono accorto peraltro che esiste la cartella install piena di file .sql. Come può essere utile?[/size]

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Mar 2012, 21:57:26 »
Ma perché vi fate le seghe mentali su SQL quando c'è nel pannello l'opzione per installarli da utilità...

Offline angelocani

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 Mar 2012, 10:43:30 »
Ma perché vi fate le seghe mentali su SQL quando c'è nel pannello l'opzione per installarli da utilità...
Sei stato utilissimo.
Per i dummies come me:
-andare in configurazione/negozio e spuntare il check "abilita il tool di aggiornamento dl database"
-andare in utilità/utilità e migrazione e premere il pulsante "ripristinare tutte le tabelle e installare dati di esempio"
« Ultima modifica: 30 Mar 2012, 18:11:50 da angelocani »

Web Design Bolzano Kreatif