Back to top

Autore Topic: RISOLTO - Improvvisamente FATAL ERROR sul sito joomla!  (Letto 1306 volte)

Offline baffodoro

• Esploratore
  • **
  • omia sunt communia
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti,

stasera ho digitato l'indirizzo del sito nel browser e mi è apparsa una scritta strana, allora ho provato ad entrare nel backend, ma la scritta è identica; la riporto:

jtablesession::Store FailedDB function failed with error number 1142INSERT command denied to user 'Sql390701'@'62.149.141.215' for table 'jos_session' SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( '7b5c9a13e946289d6a380a38d6afb223','1320615034','','0','1','0' )Fatal error:  Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 40 bytes) in /web/htdocs/www.larcipelago.it/home/libraries/joomla/error/exception.php on line 117
Nei forum di joomla alcuni sostengono che si tratti di un problema degli hosting gratuiti che lasciano poco spazio alle attività di joomla. . . . ma per la verità l'hoting mio è a pagamento. Fino a ieri funzionava tutto, ho solo un dubbio legato al fatto che in un articolo ho caricato una foto pesante (ma non troppo) e non vorrei aver esaurito risorse . . . boh.

Ho già aperto un ticket all'assistenza dell'host, ma qualcuno ha dei suggerimenti?

Grazie, non so bene che fare . . .

:-\ :-\
« Ultima modifica: 13 Nov 2011, 18:36:08 da baffodoro »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Improvvisamente FATAL ERROR sul sito joomla!
« Risposta #1 il: 06 Nov 2011, 23:05:19 »
L'unico suggerimento in caso di hosting a pagamento è di aspettare la risposta del provider. Se è davvero un buon hosting, sapranno risolvere il tuo problema!

Offline baffodoro

• Esploratore
  • **
  • omia sunt communia
    • Mostra profilo
Re:Improvvisamente FATAL ERROR sul sito joomla!
« Risposta #2 il: 13 Nov 2011, 18:35:48 »
Tutto ok
semplicemente non pagato il canone annuo hosting scusate ciao

Web Design Bolzano Kreatif