Back to top

Autore Topic: Creare piu' slide-show all'interno di un sito  (Letto 1456 volte)

Offline andrea_joomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Creare piu' slide-show all'interno di un sito
« il: 11 Dic 2011, 17:43:04 »
Ciao ragazzi,
ho bisogno di creare almeno 2 slide-show all'interno del mio sito, avevo pensato di usare ozio gallery la formula flash gallery ma ho visto che non supporta le sottocartelle quindi non posso dividere le mie 2 slide-show...
Qualcuno mi puo' consigliore quale componente o modulo posso utilizzare per fare più slide-show all'interno di un sito e che abbia le caratteristiche della formula FlashGallery del componente ozioGallery..
Help è abbastanza urgente

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Creare piu' slide-show all'interno di un sito
« Risposta #1 il: 11 Dic 2011, 18:22:31 »
phocagallery ti permette di creare gruppi di immagini organizzate in categorie e richiamabili da moduli che realizzano slideshow piazzati dove ti sembra più opportuno
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline andrea_joomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2011, 21:41:47 »
Ok grazie c'è da qualche parte una guida che spieghi come creare queste  slide passo passo?
Qualcuno qui in breve potremme descrivermi quando si parla di creare un a categoria per le foto?
Queste categorie hanno a che fare con le categorie dove si trovano i miei contenuti?
Siccome io devo mettere le slide-foto all'interno del contenuto come faccio?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2011, 23:47:47 »
le categorie delle immagini non hanno niente a che vedere con le categorie dei contenuti.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif