Back to top

Autore Topic: Consigli realizzazione member get member  (Letto 1191 volte)

Offline agislab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consigli realizzazione member get member
« il: 02 Mag 2012, 09:43:25 »
Buongiorno a tutti. mi è stata fatta la richiesta di personalizzare una piattaforma joomla 1.5 + Virtuemart con la seguente funzionalità: se un utente invita un amico e questo si iscrive riceve un coupon di sconto. Sapete se esiste qualche componente di riferimento?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Consigli realizzazione member get member
« Risposta #1 il: 02 Mag 2012, 10:00:23 »
se ci fosse lo troveresti quasi certamente  qui
http://extensions.joomla.org/
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline agislab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mag 2012, 10:14:42 »
Ovviamente lì ho già guardato... ma magari qualcuno ha già avuto questa richiesta e sviluppato o trovato un sistema alternativo per ottenere il medesimo risultato

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mag 2012, 10:22:31 »
allora se non sta nella jed e se ci fosse qualcuno che avesse sviluppato un componente simile credo che faresti bene a specificare subito se sei disponibile a condividere il budget 
vedrai che con un annuncio simile della apposita sezione del forum ne spuntano fuori in diversi di bravi aviluppatori free lance
io almeno farei così
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif