Back to top

Autore Topic: Problema voci menu - mostra le variabili invece delle traduzioni  (Letto 1015 volte)

Offline alex78red

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

mi sono accorto oggi che su questo sito: http://www.thenetworkradio.com sono apparse le variabili invece delle rispettive voci.

Ad esempio i titoli delle pagine riportano tutte: JPAGETITLE così anche come il modulo di login e tutto quello che riguarda il sistema di joomla.

Nel lato amministrativo stesso discorso per fare un esempio il menu ha voci come JSITE, MOD_MENU_COM_USERS e via dicendo.

In seguito al problema ho aggiornato la versione con l'ultima stabile (2.5.9) e anche come file di lingua.

Ho controllato i permessi delle cartelle language e sono settate a 755.

Non ho proprio idea di cosa altro guardare. Avete qualche consiglio da darmi?  :-\

Grazie mille.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema voci menu - mostra le variabili invece delle traduzioni
« Risposta #1 il: 27 Mar 2013, 16:34:57 »
ciao alex78red,
se imposti la lingua del sito in inglese le variabili spariscono?

Nell'amministratore vedi la lingua in italiano?

Offline alex78red

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema voci menu - mostra le variabili invece delle traduzioni
« Risposta #2 il: 27 Mar 2013, 17:48:34 »
Ciao Alex,

risolto! Anche cambiando lingua il risultato era identico. Lato admin avevo provato sia con lingua inglese che italiana.

Alla fine ho abilitato il debug sistema e lingua dalla configurazione globale sistema e ho visto l'errore!

Era stata disabilitata la funzione parse_ini_file dal mio hosting in seguito ad un aggiornamento.

Hanno fixato al volo e adesso tutto ok.

Grazie mille per l'attenzione.

Ciao

P.s.
Bel Nick! :D

Web Design Bolzano Kreatif