Back to top

Autore Topic: help login errata  (Letto 1300 volte)

Offline puella07

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
help login errata
« il: 10 Giu 2013, 22:30:38 »
Salve ho un problema importante da sottoporvi, amministro il sito della mia scuola, da tempo 2 settimane non riesco più a entrare con la mia login come ADMIN anche se la password non è stata modificata. Come posso risolvere questo problema? per favore aiutatemi è molto importante :'(

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:help login errata
« Risposta #1 il: 10 Giu 2013, 23:38:51 »
ciao e benvenuto. prima di postare è bene controllare le risorse disponibili online ed assicurarsi che la domanda non sia già stata posta al fine di non appesantire inutilmente il forum con argomenti già trattati

http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Recupero_password_amministratore

Offline puella07

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Giu 2013, 00:32:06 »
ciao, e grazie per la risposta, quel post l'avevo letto ma tu ben sai che c'è una differenza tra la versione 1.5 e 2.5 io ho la 1.5, ecco perchè ho scritto nella sezione 1.5...  quella non credo serva per me, o sbaglio?

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Giu 2013, 03:55:23 »

Si che ti serve, il recupero password è lo stesso.
Prova il secondo metodo, entrando nel database con phpmyadmin.
Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perchè poteva fare troppo poco (Edmund Burke).

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Giu 2013, 09:38:46 »
quel post l'avevo letto ma tu ben sai che c'è una differenza tra la versione 1.5 e 2.5
Si lo so bene tranquillo ;)

Web Design Bolzano Kreatif