Back to top

Autore Topic: Pubblicare un modulo su voce di menu non pubblicata  (Letto 1213 volte)

Offline marcodelia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pubblicare un modulo su voce di menu non pubblicata
« il: 04 Giu 2014, 17:49:40 »
Ho tentato di dare a questo messaggio un titolo comprensibile, mi rendo conto di esserci riuscito molto poco...

Sito joomla 3.3.0 - tutto funziona bene. Ho creato una voce di menų (single article) senza pubblicarla.

Utilizzando il link automatico creato dalla voce di menų l'articolo é correttamente visualizzato. Se cerco di pubblicare sulla stessa pagina di questo articolo un altro modulo ( nella fattispecie uno picture slider) se lo setto come visualizzazione su tutte le voci di menų del sito viene regolarmente pubblicato su tutte le pagine del sito ( cosa che ovviamente non voglio), se chiedo la visualizzazione solo questa voce specifica di menų non me lo pubblica ... Vi risulta? Sto sbagliando qualcosa? Grazie in anticipo, un saluto e buon lavoro a tutti  ...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Pubblicare un modulo su voce di menu non pubblicata
« Risposta #1 il: 04 Giu 2014, 18:23:08 »
una voce di menų non pubblicata equivale a una non-voce mai pubblicata ;)

quindi se devi ottenere che lo slider si veda in quelle pagine abbinate a voci di menų:

crea nuovo gruppo menų
inseriscici le o la voce di menų
non č indispensabile associarla a nessun modulo

adesso avrai lo slider dove lo vuoi e sopratutto in quale voce di menų lo imposterai.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline marcodelia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2014, 19:41:44 »
Ma io cosė ho fatto... Nuovo Menu ( senza modulo di pubblicazione a lui associato) - nuova voce di menu (single articles) - articolo correttamente visualizzato con il link generato automaticamente dalla creazione della voce di menų.

Se cerco di visualizzare all'interno di questa voce di menų che pubblica un unico articolo un modulo con un slider non lo vedo, a meno che non indico a questo modulo la pubblicazione su tutte le pagine e allora lo fa vedere su tutte senza problemi e quindi anche nel'articolo in questione ... ma se imposto la visualizzazione del modulo solo su quella voce di menų non lo pubblica...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Giu 2014, 20:31:19 »
controlla nelle opzioni di pubblicazione del modulo e scegli visibile solo nelle pagine selezionate
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline marcodelia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Giu 2014, 20:53:57 »
Credimi, fatto, c'é qualche altro problema ... sto impazzendo ...

Web Design Bolzano Kreatif