Salve,
ho uno strano problema...
Tutti gli articoli in evidenza nella homepage (compresi quelli inseriti nei moduli che richiamano gli articoli di una specifica categoria) non portano più direttamente alla voce di menu della categoria specifica ma si aprono in homepage. Infatti se controllo l'indirizzo generato scopro che viene aggiunto l'item "home"...
Es:
www.......it/didattica/prova.html (quello giusto)
www.......it/home/didattica/prova.html (cliccando sul titolo dell'articolo in home)
Il sito ha sempre funzionato bene fino alla versione 2.5.14. Uso le lingue italiano e inglese. Me ne sono accorto solo ora perchè uso un componente commerciale per la gestione della multicategoria e aggiornando il tutto alla versione 2.5.18...è spuntato il problema!
Ho scoperto che la stranezza è solo per gli articoli (e relativa categoria) impostati come lingua in "tutte". Se imposto la categoria e l'articolo nella lingua specifica, tutto torna perfetto.
Inoltre ho notato che nelle nuove versioni del file component/com_content/helpers/route.php è presente la nuova funzione "language". Può dipendere da questo?
Alla fine, la domanda più importante è: non è più possibile usare per gli articoli in evidenza la possibilità di impostare la lingua su "tutte"? Spero ci sia una soluzione perchè doppiare tutti gli articoli che gestisco (e che, per il momento, nessuno mi aiuta a tradurre) sarebbe una follia! E' vero che se non è presente una traduzione non vale la pena di pubblicare...ma la cosa non dipende da me e...con certa gente non è possibile discutere!
Grazie.
giampus