Back to top

Autore Topic: Visualizzazione video, dalla 2.5 alla 3.2  (Letto 1706 volte)

Offline martel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Visualizzazione video, dalla 2.5 alla 3.2
« il: 19 Mar 2014, 15:22:41 »
Salve,
dispongo di un sito web, realizzato con Joomla! 2.5, al cui interno ho oltre un migliaio di articoli, negli articoli sono presenti parecchie migliaia di link (url) a dei video presenti su YouTube.
L'inserimento di questi video nelle pagine web è sempre stato semplicissimo, ovvero bastava copiare ed incollare l'url all'interno della pagina.
La presnza dell'extension Easy Embed Video si occupava di visualizzarli correttamente.

Ora vorrei migrare dalla 2.5 alla 3.2 ma ho notato che Easy Embed Video non è ancora disponibile per la versione 3.x di Joomla!

Quale altra extension posso utilizzare per ottenere lo stesso risultato, senza bisogno di dover rimettere mano a tutti gli articoli, o peggio, alle migliaia di url presenti nei vari articoli?

Grazie in anticipo a tutti coloro che sapranno essermi di aiuto.  :)
La vita è la più bella delle avventure ma solo l'avventuriero lo scopre.

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione video, dalla 2.5 alla 3.2
« Risposta #1 il: 19 Mar 2014, 15:43:42 »
Ciao, io su j3.2.3 mi trovo benissimo con allvideos, la trovi nella jed è un plugin leggerissimo  ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline martel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Giu 2014, 20:48:33 »
Ciao BelinBelan,
grazie della risposta, anche se in ritardo.
Ti avevo già risposto in passato, ma purtroppo in un giorno sfortunato nel quale sono stati cancellati tutti i post.  ;)

Offline martel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Lug 2014, 20:09:03 »
dispongo di un sito web, realizzato con Joomla! 2.5, al cui interno ho oltre un migliaio di articoli, negli articoli sono presenti parecchie migliaia di link (url) a dei video presenti su YouTube.

Onde evitare di reinserire i dati o il codice di migliaia di video, quali plugin per Joomla 3.x sanno sfruttare la presenza degli url dei video per visualizzarli?

Web Design Bolzano Kreatif