Back to top

Autore Topic: Oridnamento articoli  (Letto 1000 volte)

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Oridnamento articoli
« il: 25 Ago 2014, 11:52:45 »
Buon giorno, ho un sito fatto da una persona che conosce poco joomla, era abbastanza disastrato ma l'ho rimesso a posto.
Ho solo un problema, l'ordinamento articoli nella home page e in una categoria specifica, entrambe con visualizzazione blog non ne vuole sapere di funzionare. In un altra categoria dove praticamente gli articoli sono gli stessi ma con visualizzazione a lista tutto funziona perfettamente.

Il sito era molto incasinato, era alla versione 3.1 e quando l'ho preso funzionava male per motivi vari, c'erano dei componenti in conflitto, ho eliminato tutto e aggiornato fino all'ultima versione, ma sto pensando di essermi perso per la strada qualche pezzo o almeno sto ragionando su questa possibilità.

Avete idee al riguardo o a qualcuno è successo qualcosa di simile?
Grazie in anticipo per le risposte

P.s. purtroppo non posso mettere il link al sito.

Offline donatinho1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Oridnamento articoli
« Risposta #1 il: 25 Ago 2014, 12:08:26 »
Ciao, la visualizzazione degli articoli in home page a volte è gestita dalle opzioni del modulo specifico, prova a verificare cambiando le opzioni di visualizzazioni dal modulo stesso.

Ciao

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 25 Ago 2014, 12:17:49 »
Ciao lucantropo,
cosa vuol dire non ne vuole sapere di funzionare? Non si visualizza, non ha l'ordine che vorresti? Le opzioni di visualizzazione le imposti dalla voce di menù o da Contenuti - Articoli - Opzioni.

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ago 2014, 14:01:04 »
Ciao a tutti grazie per le risposte, io vorrei che gli articoli si ordinassero dal più recente al più vecchio, ho impostato sia nella voce di menù che nelle impostazioni articoli ma niente, vengono messi a caso.
Cosa ancora più strana come precedentemente scritto è che in una categoria che contiene gli stessi articoli ma con la vista a lista la cosa non succede.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 25 Ago 2014, 14:08:43 »
Per la home è possibile che segua l'ordinamento delle categorie. Quindi nella voce di menù controlla che sia
 Ordinamento categoria - Nessun ordine.

Per l'altra ricontrolla tutte le opzioni per la categoria sia nella voce di menù che nelle opzioni generali.

Web Design Bolzano Kreatif