Back to top

Autore Topic: Sito help desk ticket  (Letto 1960 volte)

Offline Penni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito help desk ticket
« il: 09 Dic 2014, 21:06:18 »
Salve vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare... Dovrei creare un sito che funzioni con i tiket... I clienti possono inserire ticket di diverse categorie, devo ricevere una mail di notifica, scaricare il report ogni tot tempo, vorrei impostare una priorita fissa a determinati problemi e non meno importante che posso impostare la lingua italiana...
So che son tante cose... Al momento sto provando a utilizzare obhelpdesk pero non capisco se posso impostare la lingua e se posso fare tutte le cose richieste... Qualcuno lo conosce e sa aiutarmi in qualche modo?

Grazie in anticipo

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Sito help desk ticket
« Risposta #1 il: 09 Dic 2014, 21:34:59 »
Ciao, se usi quell'estensione per i ticket molto probabilmente hai già guardato nella sezione dedicata all' help desk della Jed, purtroppo quasi tutte le estensioni sono a pagamento tranne una o due e dovresti vedere se qualcuna di queste ha una demo o rivolgerti ad uno sviluppatore.

Offline Penni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2014, 21:41:46 »
sisi certo ho già guardato quella sezione della jed e appunto essendo una novellina nel campo joomla ho preferito scaricare questo e vedere se poteva essermi utile piuttosto che pagare per avere una cosa che non fa al caso mio... quindi chiedevo se ualcuno conosce quest'estensione o qualcosa che possa fare a caso mio :)

Offline AchLive

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Dic 2014, 19:07:57 »
Penso che questa estensione può fare al caso tuo, http://extensions.joomla.org/extensions/marketing/crm-bridges/21339. Si tratta di un bridge con OsTicket.

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Dic 2014, 01:05:37 »
io sulla 2.5 uso Huru helpdesk, per la 3 mi pare fosse compatibile hoduma, ma nella jed non trovo nessuno dei due  :o
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Web Design Bolzano Kreatif