Back to top

Autore Topic: come eliminare il simbolo alla fine della galleria immagini ?  (Letto 1562 volte)

Offline seahorse79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, utilizzo Simple Image Gallery di Joomla sul mio joomla3, con il classico script {gallery} cartella immagini{/gallery}. Non capisco però perchè in fondo ad ogni galleria mi compare un simboletto ( punto interrogativo in rombo grigio). Come posso eliminarlo? Da cosa dipende? grazie..potete verificare voi stesso di cosa parlo notando il simboletto alla fine della galleria.
http://www.vincenzodinuzzo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=55:procida&catid=9:gallerie&Itemid=142

Grazie a tutti!
« Ultima modifica: 04 Feb 2015, 13:12:06 da seahorse79 »

Offline berry

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:come eliminare il simbolo alla fine della galleria immagini ?
« Risposta #1 il: 04 Feb 2015, 17:46:45 »
aggiungi al css del template .sigFreeClear{display: none;}

Offline seahorse79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:come eliminare il simbolo alla fine della galleria immagini ?
« Risposta #2 il: 04 Feb 2015, 22:45:41 »
ciao berry....grazie!!!! :D  tutto ok simboletto eliminato!!!

Vorrei approfittare x chiedere un'altra cosa, ammesso che dipenda da qualche intervento css del template. Navigando tra una pagine e l'altra...ad ogni cambio pagina...appare x qualche secondo, sul lato sinistro, un menù verticale in bianco con il bottone ricerca in alto. Provando a navigare nel sito, si noterà la comparsa x qualche secondo del menù in bianco verticale sul bordo sx insieme al bottone ricerca. MA perchè accade? Da cosa dipende??????????? Si può eliminare? grazie....ancora.

Web Design Bolzano Kreatif