Back to top

Autore Topic: Consiglio per e-shop  (Letto 1254 volte)

Offline m_pascal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consiglio per e-shop
« il: 13 Feb 2015, 17:24:30 »
Sto avendo enormi difficoltà nello scegliere l'e-shop da mettere nel mio sito perchè conosco ancora troppo poco Joomla per poter fare una scelta sufficientemente oculata e quindi chiedo aiuto a voi che sicuramente avete più esperienza di me.
Una caratteristica INDISPENSABILI dell'e-shop che sto cercando è quella di aggiungere dei campi personalizzati negli articoli in vendita, tra cui un campo di testo in quanto in fase di ordine i clienti devono poter scrivere una frase di cinque o sei righe per personalizzare il prodotto che stanno acquistando.

Mi potete per cortesia indicare quali e-shop in grado di fare questa cosa conoscete?
(escluderei a priori tutti gli e-shop che devono essere pagati annualmente, qualora ne esistano. Se devo pagare qualcuno preferisco farlo una tantum)

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Consiglio per e-shop
« Risposta #1 il: 13 Feb 2015, 18:15:27 »
di e shop gratuiti ce ne sono credo 2 e non è difficile se leggi la documentazione o meglio li provi, riuscire a capire se puoi fare ciò che vuoi... tanto se li devi usare ti tocca studiarteli lo stesso.
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline m_pascal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Feb 2015, 18:48:13 »
Grazie per la risposta.
Il mio dubbio riguardava più che altro gli e-shop a pagamento. Sembrano molto interessanti HikaShop ed **** però nel demo del primo ci sono i campi personalizzati ma non ho trovato il pulsante per aggiungere quelli nuovi e quindi non so come provarli mentre per **** non esiste una versione demo e quindi dovrei comprarlo per poter vedere come si amministra.
Ecco perchè chiedevo a voi.

Per quanto riguarda le versioni free le proverò stasera (se nel frattempo scoprirò il loro nome)
« Ultima modifica: 13 Feb 2015, 22:03:52 da tomtomeight »

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Feb 2015, 19:56:17 »
quelli a pagamento non sono argomento del forum.

Visto che qualcuno ci guadagna è giusto demandare a lui il compito di assistere il cliente.

Ti invito a leggere il regolamento del forum
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Web Design Bolzano Kreatif