Ciao a tutta la community!
vorrei creare un database personale per la gestione dei contatti (usando CiviCRM) e vorrei implementare anche l'analisi delle relazioni sociali in versione grafica. Al momento, ho constatato - con grande soddisfazione - che CiviCRM permette di impostare le connessioni (relazioni) tra i contatti. Tuttavia, posso vedere solo quelle di primo grado, ossia le relazioni dirette, ma solo se clicco nella pagina del contatto. Invece, sto cercando uno strumento che mi possa mettere il contatto prescelto al centro di un grafico e mostrare le varie connessioni fino al grado "n" (che potrei impostare io).
Per intenderci, sto cercando uno strumento che mi permetta di vedere le relazioni che intercorrono tra i vari contatti in formato grafico come potrebbe apparire in uno di questi grafici (
VEDI LINK). Tuttavia, non riesco a trovare uno strumento che si possa integrare con joomla.
Qualcuno di voi potrebbe darmi indicazioni in questo senso? Sono anche disposto a provare altri componenti se questi sono più efficaci.
Grazie mille!!
Passioni