Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema sito  (Letto 5460 volte)

Offline Payton

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Problema sito
« il: 05 Mar 2015, 14:09:52 »
Ciao a tutti...
spero sia la sezione giusta sinceramente...ma non riesco a trovare una soluzione a questo problema accadutomi l'altro ieri dopodiche il proprietario ha rinnovato il domiunio..
praticamente esce questo:
Error displaying the error page: Application Instantiation Error: DELETE command denied to user 'XXXXXXXXXXXX' for table 'kumo4_session' SQL=DELETE FROM `kumo4_session` WHERE `time` < '1425560057'

Sapete aiutarmi???
« Ultima modifica: 05 Mar 2015, 19:32:12 da Payton »

Offline MiPo66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema sito
« Risposta #1 il: 05 Mar 2015, 15:06:27 »
Un errore simile l'ho ricevuto anche io giorni fa.  Era dovuto al superamento della soglia massima del database. Altri errori simili, si trovano sul forum e tutti conducono a: database non rinnovato, in caso di hosting che vendono il database separatamente dallo spazio disco, oppure alla saturazione del database.
Nel primo caso, basta pagare e tutto torna a funzionare, nel secondo caso, basta aumentare lo spazio a disposizione e tutto dovrebbe tornare alla normalità entro un certo lasso di tempo. Naturalmente dipende anche dall'hosting che stai usando.

Offline Payton

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema sito
« Risposta #2 il: 05 Mar 2015, 19:31:49 »
Adesso lo taggo come risolto...
Ho chiamato l'assisternza clienti di tale hosting e mi ha detto che il titolare dell'hosting si è dimenticato di rinnovare il database... :o :o
Grazie dell'aiuto lo stesso...

Web Design Bolzano Kreatif