Back to top

Autore Topic: Messaggio di Errore: Strict Standards  (Letto 1576 volte)

Offline pg1985

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Messaggio di Errore: Strict Standards
« il: 06 Dic 2015, 21:25:42 »
Buonasera Ragazzi,

sto provando ad installare un nuovo template responsive sul mio sito internet. Mi sono aimè accordo che mi restituisce i seguenti messaggi di errore:

Strict Standards: Non-static method JApplicationSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in templates/adri3/styles/adri/layouts/com_content/article/default.php on line 85

Strict Standards: Non-static method JApplicationCms::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /libraries/cms/application/site.php on line 272

Qualcuno ha avuto problemi simili? Grazie sin d'ora per il vostro tempo.
Pg1985

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Errore: Strict Standards
« Risposta #1 il: 06 Dic 2015, 22:36:19 »
Ciap pg, sei in locale?

Offline pg1985

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Dic 2015, 22:54:34 »
Buona sera Red,

Grazie della risposta.

No, sono online su un hosting provvisorio.  Se credi possa essere utile metto il link del sito.
« Ultima modifica: 07 Dic 2015, 11:15:11 da pg1985 »

Offline pg1985

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Dic 2015, 15:17:16 »
Buonasera Red,
pensandoci bene, è su un dominio di secondo livello, potrebbe incidere la cosa secondo te?

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Dic 2015, 15:33:27 »
Ciao pg scusa il ritardo sono stato un pò incasinato, il dominio di 2° livello è quello "classico" per capirci joomla.it è un 2° livello, forse intendi dire 3° esempio forum.joomla.it è un 3° livello, comunque chiarito questo, no non dovrebbe essere un problema solitamente questo genere di errori si visualizzano, per quanto ne so io, in locale a causa di alcune configurazini delle lamp, è uno spazio gratuito quello in cui risiede il sito? o è un 3° livello che hai creato tu su uno spazio web acquistato?

Offline pg1985

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Dic 2015, 23:35:09 »
Buona sera Red,
grazie per la tua risposta. Hai ragione,  è un dominio di 3°livello, scusami.  Peraltro è su di un dominio acquistato.  Per il momento ho risolto con una "non" soluzione,  ovvero ho rimosso da configurazione globale la messaggistica di errore. Speriamo bene...

Web Design Bolzano Kreatif