Back to top

Autore Topic: visualizzazioni immagini phoca gallery  (Letto 1238 volte)

Offline vitorrio25

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
visualizzazioni immagini phoca gallery
« il: 27 Mar 2016, 18:19:40 »
Salve, nell'utilizzare phoca gallery sul sito scolastico che amministro non riesco a visualizzare le immagini che carico. Aggiungo che ho utilizzato in precedenza l'estensione sempre sullo stesso sito e non ho avuto problemi. Le immagini anche se caricate secondo la procedura corretta non si visualizzano nell'anteprima. Quando carico la cartella vedo questo errore:
Strict Standards: Declaration of PhocaGalleryCpModelPhocaGalleryF::getState() should be compatible with JModelLegacy::getState($property = NULL, $default = NULL) in/web/htdocs/www.comprensivobotrugnonocigliasancassianosupersano.gov.it/home/administrator/components/com_phocagallery/models/phocagalleryf.phpon line 88

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:visualizzazioni immagini phoca gallery
« Risposta #1 il: 27 Mar 2016, 18:39:08 »
Ciao.
Presumo che tu abbia fatto l'upgrade a J3.5.0 e che i guai siano cominciati subito dopo.
Se hai fatto l'upgrade dovresti andare a vedere se c'è un aggiornamento di phoca gallery ed installarlo.
In caso contrario aspetta che ti dia ulteriori informazioni un admin del Forum.
Buona Pasqua
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline vitorrio25

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:visualizzazioni immagini phoca gallery
« Risposta #2 il: 28 Mar 2016, 12:10:09 »
Grazie Fabrizio andrò a verificare e ti farò sapere.
Auguri

Web Design Bolzano Kreatif