Back to top

Autore Topic: Problema accesso al sito solo dopo refresh  (Letto 1331 volte)

Offline matteo447

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema accesso al sito solo dopo refresh
« il: 31 Ago 2016, 08:52:57 »
Buongiorno a tutti, ho un problema stranissimo che non riesco a risolvere: accedendo per la prima volta alle varie pagine del mio sito (http://www.arreghiniserramenti.com) appare solo lo sfondo, ma basta un F5 o refresh per far caricare il contenuto. Sapreste gentilmente indirizzarmi su alcune possibili cause (sono proprio un principiante).
Un saluto
Matteo

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema accesso al sito solo dopo refresh
« Risposta #1 il: 31 Ago 2016, 09:18:22 »
ciao matteo447,
a me accedendo al tuo sito mi carica e si visualizza tutto correttamente al primo colpo.
Magari prova a cancellare completamente la cache del tuo browser o fare dei test con altri browser o pc.

la homepage pesa più di 4Mb e forse può essere questo il problema su pc poco performanti.

Offline matteo447

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ago 2016, 09:42:00 »
Alexred ti ringrazio per la risposta. Purtroppo ho effettuato dei test da browser e computer differenti proprio dopo alcune segnalazioni di amici. Persino dal mio telefono ho le stesso problema, se provo a navigare usando il menu (ad esempio una pagina del modelli) al primo caricamento visualizzo solo la trama di sfondo. E' stranissimo ma non so più dove sbattere la testa.
P.s in caso la gallery non funziona perchè devo aggiornarla.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ago 2016, 10:06:45 »
hai la cache attiva in configurazione globale?
Hai attivato anche il plugin della cache?

Offline matteo447

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Ago 2016, 10:13:17 »
Si, la cache è di tipo conservativo e il plugin è attivo.

Offline alexred