Buongiorno a tutti, ho questo "piccolo" problema con Virtuemart: quando arrivo alla fase finale dell'acquisto, cliccando su "Acquista ora", non passo alla fase successiva ma mi si riaggiorna la pagina, ricevendo il messaggio "il vostro carrello è stato aggiornato".
Utilizzo un template a pagamento, scelto tra quelli ottimizzati per Virtuemart.
Dopo varie prove ho provato ad impostare un template di default di Joomla, il Protostar, e il problema NON si presenta più: cliccando su "Aqcuista ora" si passa regolarmente al passaggio successivo e riesco a terminare l'acquisto.
A qualcuno è già capitato questo problema? Ho già provato a cambiare le impostazioni di Virtuemart relative ai Javascript, ma non cambia niente. Cosa potrei controllare (prima di, cosa che non vorrei fare, cambiare template)?
Vi ringrazio in anticipo!
Gianluca
HO RISOLTO andando ad agire sulle opzioni nella sezione "Abilitare gli stili CSS e JavaScript", in Configurazione -> Modelli, DESELEZIONANDO: Utilizzare i CSS di VirtueMart, Utilizzare le librerie jQuery di VirtueMart, Nei menu del front-end, usa la jQuery Chosen, Usa ajax per i contenuti del prodotto.
Spero possa essere utile anche ad altri.
Gianluca