Ciao a tutti ragazzi,
ho provato a cercare sul forum ma purtroppo non sono riuscita a risolvere il problema.
Premetto di non essere una professionista, la mia intenzione era quella di creare un sottodominio in cui dare la possibilità ai miei utenti di utilizzare moodle. Ho provato a farlo come prova su un altro mio sito presente sullo stesso hosting e ha funzionato tutto correttamente, così ho provato a ripetere l'operazione su un altro dominio.
Così ho iniziato creando un nuovo sottodominio, un nuovo database e un nuovo utente con tutti i privilegi.
Ho installato da zero joomla 3, tutte le operazioni di installazione sono state svolte senza alcun problema.
Non appena finita l'installazione sono iniziati i problemi: il sito è visibile, provando ad accedere dal front end con il super user funziona correttamente, ma non appena si tenta di accedere al front end appare il seguente errore:
Forbidden
You don't have permission to access /administrator/ on this server.
Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Così ho provato a installare nuovamente la cartella administrator, poi ho provato ad installare diverse versioni di joomla 3, ottenendo sempre lo stesso risultato finale.Contattato l'assistenza clienti del mio hosting dicono che non è un problema del server.Qualcuno può aiutarmi? Non so più come muovermi!Grazie mille