Ciao come da oggetto sto avendo un problema di cui non riesco a trovare soluzione sul mio shop
https://www.calzolerialarapida.it con template flex, di cui se provo ad aggiungere un primo prodotto tutto okk, quando però cerco di aggiungerne un secondo, oppure continuando gli acquisti, dopo aver aggiunto il primo, il sistema va in loop con la rotellina che gira, nonostante ho fatto aggiornamenti e downgrande, non ho risolto il problema.
Ho joomla 3.9
virtuemart 3.4.3 (purtroppo se provo a fare un downgrade va in crash il sito con errore 500) Ho installato questa versione, prima avevo la 3.2.13 per cercare di risolvere questa problematica avvenut in contemporanea con l'aggiornamento di joomla dalla 3.8.13 alla 3.9.
Ho effettuato il downgrade a joomla 3.8.13 ma stesso problema
Qualcuno sa aiutarmi?
Ho provato a disattivare e riattivare le voci del negozio:
Usa Fancybox (Raccomandato)Utilizzare i CSS di VirtueMartUtilizzare le librerie jQuery di VirtueMartUtilizzo degli script del prodottoUsa lo script ajax per Paesi/NazioniNei menu del front-end, usa la jQuery ChosenUsa ajax per i contenuti del prodottoUtilizza le librerie jQuery esterne fornite da Google
Che adesso sono tutte attive.
Ho provato a attivare jquery no conflict ma uguale. Non riesco a trovare soluzione. Vi ringrazio in anticipo.