Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema immagini e link Editor TinyMce  (Letto 1846 volte)

Offline Gianni Pulito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema immagini e link Editor TinyMce
« il: 13 Feb 2021, 00:21:43 »
Editor TinyMce quando vado per caricare immagine introduzione o estesa me la fa caricare, ma se volessi copiare il link della immagine precedentemente caricata in introduzione non me la fa copiare e mi compare un simbolo di divieto di sosta e quindi impiossibilità di copia.
E' una cosa strana, non ricordo se è una funzione sbloccabile...ricordo di averlo fatto un'altra volta ma non ricordo da dove.
Versione Joomla 3.9.24 e pkg_italiapa-3.9.0.19
« Ultima modifica: 24 Feb 2021, 18:37:20 da Gianni Pulito »

Offline eshiol

• Moderator
  • Esploratore
    • Mostra profilo
Re:Problema immagini e link Editor TinyMce
« Risposta #1 il: 13 Feb 2021, 23:31:04 »
Non è possibile farlo. Non dipende né da TinyMce né da ItaliaPA, ma da Joomla.

Offline Gianni Pulito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Feb 2021, 01:39:01 »
Intanto grazie per la risposta Eshiol...
La cosa strana è che ho altri siti e in due di questi uso TinyMCE in cui funziona, sempre ultima versione di joomla ma hosting diversi.
In uno di quei due siti ho fatto modificato la possibilità, ma non mi viene proprio in mente come.
Per me ormai è diventata una missione, nel senso, capire come rendere fruibile la possibilità di copiare il link, precedentemente selezionato con la scelta dell'immagine...
« Ultima modifica: 14 Feb 2021, 01:56:44 da Gianni Pulito »

Offline Gianni Pulito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Feb 2021, 18:36:24 »
Intanto grazie per la risposta Eshiol...
La cosa strana è che ho altri siti e in due di questi uso TinyMCE in cui funziona, sempre ultima versione di joomla ma hosting diversi.
In uno di quei due siti ho fatto modificato la possibilità, ma non mi viene proprio in mente come.
Per me ormai è diventata una missione, nel senso, capire come rendere fruibile la possibilità di copiare il link, precedentemente selezionato con la scelta dell'immagine...
Allora finalmente ho capito, mi scuso con Eshiol perchè aveva ragione.
Nei siti di cui sopra ho la versione free di JCE con una grafica e layout molto simile a TinyMce che mi ha portato fuori strada.
In JCE funziona...

Web Design Bolzano Kreatif