Back to top

Autore Topic: Problemi con installazione  (Letto 655 volte)

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problemi con installazione
« il: 22 Feb 2023, 17:41:54 »
Ciao, come da titolo sto riscontrando problemi con l'installazione. Ho creato un DB nuovo, ho caricato l'ultima versione di Joomla 4.2.8 e lanciato l'installazione, che mi è sembrata andata a termine. solo che andando a richiamare la home, ricevo una pagina con questo messaggio : The requested page can't be found.

[/size]An error has occurred while processing your request.

[/size]You may not be able to visit this page because of:[/size]an out-of-date bookmark/favourite
[/color]
  • [/size]a mistyped address[/color]
  • [/size]a search engine that has an out-of-date listing for this site[/color]
  • [/size]you have no access to this page[/color]

[/size]Go to the Home Page

[/color][/color]
[/size] Home Page[/color]
[/size]If difficulties persist, please contact the website administrator and report the error below.[/size][/color][/font][/color][/color]
0
Class "Joomla\Plugin\Behaviour\Taggable\Extension\Taggable" not found[/size][/size]Ho provato ad entrare in amministrazione e ricevo questo messaggio di errore:[/color][color=var(--template-bg-dark)][/size]An error has occurred.
[/color][/size][/size][/color][/color][/color][/color]
[color=var(--template-bg-dark)]0[/color]
[color=var(--template-bg-dark)] Class "Joomla\Plugin\Behaviour\Taggable\Extension\Taggable" not found[/size]seguendo sul server il percorso [/color][/size]"sito\Plugin\Behaviour\Taggable"[/color][color=var(--template-bg-dark)][/color][/size]nella cartella taggable mancano "extension/taggable" e controllando nella cartella sul pc anche quì mancano.[/color][color=var(--template-bg-dark)][/color][/size]Potrebbe essere un file zip obsoleto? devo riscaricare nuovamente? Grazie[/color][color=var(--template-bg-dark)][/color][/size][/color][color=var(--template-bg-dark)][/color][/color][/color]

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
[Risolto]Re:Problemi con installazione
« Risposta #1 il: 23 Feb 2023, 17:00:32 »
Ciao, girando per la rete, ho potuto notare che anche altri hanno avuto lo stesso mio problema, permettendomi di trovare anche la soluzione.
 La soluzione consiste nel disabilitare (quello che ho fatto io) ma probabilmente anche cancellando il file "autoloadpsr4.php". Disabilitando questo file il sito mi è apparso sia frontend che backend ed al momento sembra funzionare. Il bello è che ora il sistema ha ricreato quel file che io ho disabilitato e funziona ugualmente tutto. Questo non l'ho capito, ma l'importante è che ora posso continuare. Ciao.

Web Design Bolzano Kreatif