Ciao, come da titolo sto riscontrando problemi con l'installazione. Ho creato un DB nuovo, ho caricato l'ultima versione di Joomla 4.2.8 e lanciato l'installazione, che mi è sembrata andata a termine. solo che andando a richiamare la home, ricevo una pagina con questo messaggio :
The requested page can't be found.
[/size]An error has occurred while processing your request.[/size]You may not be able to visit this page because of:[/size]an out-of-date bookmark/favourite[/color]
- [/size]a mistyped address[/color]
- [/size]a search engine that has an out-of-date listing for this site[/color]
- [/size]you have no access to this page[/color]
[/size]Go to the Home Page[/color][/color]
[/size] Home Page[/color]
[/size]If difficulties persist, please contact the website administrator and report the error below.[/size][/color][/font][/color][/color]
0
Class "Joomla\Plugin\Behaviour\Taggable\Extension\Taggable" not found[/size][/size]Ho provato ad entrare in amministrazione e ricevo questo messaggio di errore:[/color][color=var(--template-bg-dark)]
[/size]An error has occurred.[/color]
[/size][/size][/color][/color][/color][/color]
[color=var(--template-bg-dark)]0[/color]
[color=var(--template-bg-dark)] Class "Joomla\Plugin\Behaviour\Taggable\Extension\Taggable" not found[/size]seguendo sul server il percorso [/color]
[/size]"sito\Plugin\Behaviour\Taggable"[/color][color=var(--template-bg-dark)][/color]
[/size]nella cartella taggable mancano "extension/taggable" e controllando nella cartella sul pc anche quì mancano.[/color][color=var(--template-bg-dark)][/color]
[/size]Potrebbe essere un file zip obsoleto? devo riscaricare nuovamente? Grazie[/color][color=var(--template-bg-dark)][/color]
[/size][/color][color=var(--template-bg-dark)][/color][/color][/color]